Mancata premialità agli Operatori della Mobilità di ATAC

A seguito di un attento monitoraggio, la nostra Organizzazione Sindacale ha riscontrato il mancato pagamento sistematico della premialità prevista dall’accordo dell’Aprile 2007. Si tratta di una violazione che causa un danno economico certo e prolungato a tutti i Lavoratori della Sosta.
Cosa prevede l’accordo (tuttora vigente):
Leggi tutto
